Notizie Utili - Club cane lupo cecoslovacco

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Notizie Utili

La Razza

CONVENZIONE CON VETOGENE


Il Club ha stipulato una convenzione con VETOGENE - Università degli Studi di Milano - Dipartimento di scienze veterinarie e sanità pubblica -  riguardante diversi servizi tra cui :

- Identificazione e diagnosi di parentela
- Stoccaggio DNA (10 anni) ai fini ENCI
- Malattie ereditarie

Potete prendere visione dei prezzi e delle modalità di accesso ai servizi nel sito ufficiale di Vetogene        www.vetogene.it




       ASSICURAZIONE ENCI/SAI FONDIARIA PER TUTTI
I TESSERATI ENCI

L'ENCI ha sottoscritto con SAI Fondiaria due polizze assicurative (Infortuni + Responsabilità Civile) nelle quali sono iscritti quali beneficiari i Soci Allevatori e i Tesserati del Gruppi Cinofili e delle Associazioni Specializzate riconosciuti.
Il costo delle polizze è sostenuto interamente dall'Enci e le garanzie riguardano tutti gli associati in regola con il tesseramento dell'annualità corrente.



ASSICURIAMO I NOSTRI CANI


Come tutti sappiamo, il cane lupo cecoslovacco è un cane di taglia grande e piuttosto irruento. Un padrone responsabile deve pertanto provvedere a coprire gli eventuali danni che può causare a terzi con una copertura assicurativa adeguata.
Si tratta di una piccola spesa che però può salvare da situazioni davvero spiacevoli.
Invitiamo quindi caldamente  tutti i propretari a dare al proprio animale una copertura adeguata.
In quest'ottica, segnaliamo che l'ENCI ha recentemente stipulato una convenzione che permette di avere una copertura assicurativa usufruendo di interessanti sconti, e che riguarda oltre alla responsabilità civile, anche la copertura delle spese veterinarie per interventi chirurgici dovut a infortuni o malattie.






 
Torna ai contenuti | Torna al menu