Intro - Club cane lupo cecoslovacco

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Intro

Il club

Il Club Cane Lupo Cecoslovacco nasce nell'anno 2001 e ha sede a Serramazzoni (Modena).

Si sviluppa grazie alla passione e all'amore di un gruppo di persone, composto da allevatori ed esperti del settore della cinofilia (ma non solo), per questa bellissima razza.

Nostro obiettivo primario è quello di riunire le nostre esperienze e le nostre competenze, maturate in anni di convivenza con il nostro fedele cane, per metterle a disposizione di chi vuole conoscere in modo approfondito il Lupo Cecoslovacco.

La finalità del Club e quella di incrementare e valorizzare la razza del Lupo Cecoslovacco e a potenziarne la selezione e l'allevamento. Crediamo sia prioritario costruire il rapporto padrone-cane, sviscerare tutte le problematiche che l'arrivo di un cane Lupo Cecoslovacco in famiglia può creare; Il Club si propone di fornire le nozioni elementari di informazione e formazione per tutti coloro che si avvicinano a questa razza.
Un ruolo fondamentale, all'interno del Club, è quello degli allevatori. Per chi ha in questa attività una fonte di reddito è superfluo ricordare che la professionalità e l'onestà sono i principali fattori per un miglioramento e perfezionamento della razza, e siamo sicuri che gli allevatori che appartengono al nostro Club hanno ben presente ciò che serve per migliorare ed incrementare lo sviluppo del Lupo Cecoslovacco.




Delibera del 04.08.2003: Riconoscimento CLUB  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu